• Nod32
  • C-POSTA
  • FtPA

e-commerce e e-business

Se l'Azienda vuole dare la possibilità agli utenti di trovare gli articoli di cui necessitino all'interno del proprio sito internet, à necessario realizzare una solida e sicura procedura di organizzazione del catalogo on line.

Solida in quanto dovrà funzionare indistintamente tra gli utenti nazionali o stranieri, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Sicura in quanto sia l'utente che l'Azienda dovranno avere la massima sicurezza e trasparenza relativamente alle operazioni che avverranno sul sito internet.

L'esperienza che TosNet vanta in tale settore, e nello sviluppo di siti web professionali, serve da garanzia alla bontà delle procedure realizzate, visti gli ormai diversi clienti che hanno accolto tali procedure con notevole successo. TosNet si occupa anche della creazione del carrello virtuale (legato a tutte le procedure collaterali necessarie applicate a seguito di accordi da parte del cliente con i vari fornitori: spedizionieri, approvvigionamento, etc.) e dell'attivazione del POS virtuale con gli Istituti Interbancari.

Sebbene quando si parla di e-commerce si pensi immediatamente all'acquisto di prodotti "tangibili", viene inteso con questo termine anche il "commercio di servizi" (come ad es. La consulenza on line, l'avanzamento degli ordini o della produzione di un'Azienda, e così via).
A seconda degli attori pertanto la distinzione è tra B2C (business to consumer) e B2B (business to business).

TosNet S.r.l. - P.I. 01776560979 - Via F.lli Giachetti 28/3 - 59100 Prato - Toscana - Italia - Tel. +39 0574875100 - Fax +39 0574875199 - Email staff@tosnet.it - Skype My status Copyright©2000-2014